Ti parlo di me...

Sono Giada e sono innamorata degli oggetti con un passato, dei fiori, dei tramonti e della pausa caffè.

Realizzo partecipazioni e coordinati di matrimonio per le future coppie di sposi, ma non solo, seguo anche la brand identity di aziende che hanno una storia da raccontare e creo packaging artigianali personalizzati per brand che hanno voglia di offrire un prodotto originale ai propri clienti.

Non ho sempre fatto questo lavoro, anzi ho fatto studi diversi che mi hanno portato a seguire diverse strade finchè non ho scelto un sogno da inseguire, questo sogno...
 
 
 





Carta cadabra è un desiderio nato nel 2019.

Sono una di quelle persone che non sono cresciute con un obiettivo lavorativo fisso nella mente, non ho mai avuto una strada che volevo seguire, perciò mi sono trovata molte volte a riflettere su quello che avrei voluto fare "da grande".

Questo mi ha portato a percorrere diverse strade, una di queste mi ha visto diventare educatrice della prima infanzia, il mondo dell'infanzia mi ha sempre emozionato,con la loro enorme fantasia e il loro stupore per le piccole cose, i bambini hanno sempre rappresentato una sfera del mio carattere che mi accompagna ogni giorno e che spero di portare con me per sempre.
Il lavoro come educatrice ,però, non è mai riuscito a liberare la creatività che sentivo intrappolata perciò per un breve periodo mi sono formata e ho lavorato come onicotecnica in diversi settori estetici.

Nel 2020 con la chiusura del settore estetico per la pandemia ho avuto modo di riflettere e di dedicare del tempo a quello che amavo fare, dipingere e creare, così d'impulso creai Carta cadabra, una pagina instagram in cui condividevo le mie creazioni.
Ho amato fin da subito il mondo dei matrimoni fatto di storie d'amore e dettagli raffinati, trovavo nelle sue sfumature una bellezza che mi ha stregata.

Non essendo grafica di nascita decisi di investire i mesi seguenti nella formazione, frequentando diversi corsi e ottenendo certificazioni per l'utilizzo di programmi di grafica (tutt'ora continuo a formarmi e conseguire certificazioni per essere sempre aggiornata e soprattutto per seguire i miei clienti al meglio.)



Nel febbraio 2022 Carta cadabra è diventata a tutti gli effetti il mio lavoro, la mia attività. In questi anni ho percorso questa strada, l'unica di cui io sia stata davvero convinta e l'unica che mi ha portato ad avere un lavoro di cui sono immensamente grata; ho conosciuto persone, coppie, professionisti con cui ho realizzato progetti fantastici.

Cerco sempre, ogni volta che inizio un progetto con una nuova coppia di sposi o con un nuovo cliente, di infondere la mia grande passione dimostrando di essere non solo Carta cadabra che offre un servizio ma anche Giada, che fornisce supporto, che ascolta le richieste, che segue i propri clienti con empatia e passione, sperando sempre che tutto ciò possa regalare un bel ricordo del lavoro insieme. A te che hai letto questi miei stralci di vita e che hai visitato il mio sito dico grazie, è grazie ad ognuno di voi, al vostro supporto e alla vostra fiducia se riesco a fare quello che amo.

 
 

Se vuoi conoscere i miei servizi visita la Home del sito per scoprire i dettagli e per aver accesso alle pagine di tutti i prodotti disponibili


 
Iscriviti alla Newsletter